Descrizione

Il Grigliato pressato è costituito da piatti portanti e piatti di collegamento uniti tra loro tramite pressatura meccanica automatizzata. La vasta scelta di maglie permette di offrire soluzioni tecniche a garanzia delle più ampie richieste di portata. L'eleganza del grigliato pressato lo rende perfetto in contesti di prestigio e per soluzioni architettoniche moderne, rendendosi un ottimo prodotto nelle scelte di progettisti e operatori edili.

Altre caratteristiche

Maglie – L’unione degli elementi sopra descritti consente la realizzazione di un grigliato con maglie estremamente regolari.
La ridotta dimensione del passo permette la produzione di un grigliato molto compatto definito GRIGLIATO ANTITACCO

Piatti portanti – Con sezioni variabili a seconda dell’utilizzo richiesto, costituiscono gli elementi portanti del grigliato. In combinazione con la maglia adottata, essi determinano la portata dei pannelli.

Piatti di collegamento – L'unione dei piatti portanti è assicurato da una pressatura meccanica del piatto di collegamento. Essi assicurano stabilità al grigliato aumentandone allo stesso tempo la portata.

Zincatura a Caldo – La longevità e le caratteristiche estetiche dei manufatti sono assicurate da un procedimento anticorrosivo che consiste in un bagno di zinco a 500 °C circa. In questo modo si forma un velo di rivestimento uniforme che mantiene inalterate le qualità fisico-meccaniche originali.

grigliato lombardo srl

Via Per Cascina Serinda
20018 Sedriano (MI)
tel. +39 0290111587
fax. +39 02 90269266
info@grigliatolombardo.it

Certificazioni

C.C.I.A.A. MILANO R.E.A. MI1708717
REGISTRO IMPRESE MILANO MI1708717 – CODICE FISCALE E PARTITA IVA IT03852410962 – CAPITALE SOCIALE EURO 50.000 I.V. – CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE ELETTRONICA XL13LG4
Privacy Policy
Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram