img01b
img02b
img03b
img04b
img05b
img06b

Recinzioni in grigliato e cancelli

Le recinzioni in grigliato elettroforgiato, in acciaio S235JR zincato a caldo secondo le norme UNI EN ISO 1460, sono sempre pronte a magazzino.

Su richiesta del cliente sono producibili pannelli speciali, anche per la posa in pendenza o calandrati,  per poter far fronte a tutte le esigenze tecniche ed estetiche dei nostri clienti,  e sempre con l’obiettivo di facilitare - quanto più possibile  - le operazioni di posa in opera.

Al fine di garantire la massima durata nel tempo di un bene prezioso quale una recinzione, tutte le bordature vengono saldate a filo garantendo così una tenuta elevata e costante nel tempo.

L'eventuale verniciatura viene eseguita a polveri con resine poliestere su materiale zincato.
Oltre ai colori RAL più usati tipo il 6005 Verde Muschio o  il Grigio Ferro Micaceo,  è possibile richiedere il RAL desiderato o il colore che maggiormente soddisfi le esigenze di capitolato e di progettazione.

A completamento della propria gamma di recinzioni, Grigliato Lombardo  propone una serie di cancelli standard di varie tipologie e misure, a  seconda delle necessità del cantiere,  ma anche a misura per soddisfare ogni esigenza:  pedonali ad un’anta, carrabili a una o due ante, a bandiera,  scorrevoli ad una o due ante, a sbalzo etc.. la gamma è veramente ampia!

Come tutti i prodotti proposti, anche i cancelli si contraddistinguono per caratteristiche di robustezza e durata.

I cancelli sono sicuri, realizzati nel pieno rispetto delle vigenti normative europee sull’antinfortunistica che impongono al costruttore di immettere sul mercato prodotti marchiati CE, secondo la norma UNI EN 13241-1, in riferimento alla DIRETTIVA PRODOTTI DA COSTRUZIONE n. 35/2011 e dal relativo Regolamento di attuazione del 1° luglio 2013.

Pertanto, i cancelli carrai vengono forniti con la DICHIARAZIONE DI PRESTAZIONE  e le ISTRUZIONI DI USO E MANUTENZIONE.

Completi di piantane ed accessori per il montaggio tutti  i cancelli vengono zincati a caldo secondo le norme UNI EN ISO 1461 per poi essere Verniciati, all’occorrenza con polveri termoindurenti nei  colori RAL richiesti dal cliente oppure realizzati in acciaio INOX.

Nella sezione del nostro sito, dedicata ai cancelli modulari,  si trovano le schede tecniche  riguardanti  la produzione dei Cancelli secondo in nostri standard esecutivi, utilizzabili in fase di rilievo per richieste di preventivi ed ordini, compilando gli spazi vuoti con le dimensioni specifiche.

Se vuoi maggiori informazioni o richiedere un preventivo, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima.

Grigliato elettroforgiato e pressato

Grigliato elettroforgiato e pressato

Recinzioni in grigliato e cancelli

Recinzioni in grigliato e cancelli

Recinzioni in tubolare, in rete e cancelli

Recinzioni in tubolare, in rete e cancelli

Scale, gradini e accessori

Scale, gradini e accessori